domenica 17 ottobre 2010

POESIA JAZZ - JAZZ DE POESÍA - JAZZ POETRY

POESIA JAZZ

Spesso il jazz mi porta via come fa il vento
il ritmo del mio cuore
l’armonia della mia generosità
come le note più acute sono sabbia nel vento
magico jazz
infiamma ricordi lontani
sogni e solo i sogni addormentano le ferite dell’anima.

JAZZ DE POESÍA
A menudo, el jazz me lleva como el viento
el ritmo de mi corazón
la armonía de mi generosidad
como las notas más altas son de arena en el viento
la magia del jazz
enciende viejos recuerdos
sueños y los sueños sólo se duermen las heridas del alma.

JAZZ POETRY
Often the jazz takes me away like the wind
the rhythm of my heart
the harmony of my generosity
as the higher notes are sand in the wind
jazz magic
ignites old memories
dreams and dreams just fall asleep the wounds of the soul.

Nessun commento:

Posta un commento